spedizione

Italia

La consegna dei prodotti che hai acquistato verrà effettuata tramite corriere TNT appositamente incaricato all’indirizzo da te indicato.
Ti preghiamo di fornire un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti per la consegna.
La consegna avviene, indicativamente, entro 3/5 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine, dopo i giorni di lavorazione ordine che possono essere da 3 a 15 giorni a seconda dei prodotti e delle personalizzazioni.

I tempi di consegna sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore, in caso di afflusso massiccio di ordini (es. black friday, saldi) a causa dei necessari tempi tecnici per la realizzazione e lavorazione dei capi sartoriali e quelli personalizzati.

Consegna gratuita

Spedizione gratuita in tutta Italia per acquisti superiori a 200 € (per spedizioni verso le isole Sicilia, Sardegna, Isola d’Elba e Venezia gratis da 220 € di spesa). Sono escluse le isole minori.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante la procedura di check-out, prima che si concluda il processo di acquisto.

Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso (max 3kg), al volume degli articoli acquistati e all’area geografica di riferimento della consegna.
Potrai verificare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via email contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione.

Dopo alcuni tentativi di consegna andati a vuoto, la merce rimane in deposito ed andrà ritirata presso il deposito del corriere.

Attenzione:
Alla consegna, in caso il pacco sia danneggiato, rotto o manomesso, ti preghiamo accettare la consegna apponendo la seguente dichiarazione sul Documento di Trasporto, insieme alla tua firma e a quella del corriere: “Accetto il pacco (i pacchi) con riserva di controllo perché danneggiato”. Ti chiediamo inoltre di comunicarci immediatamente l’accettazione con riserva al seguente indirizzo: info@monvic.it.Se il corriere si rifiuta di fare apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione.
Anche in questo caso, ti preghiamo di comunicarci il respingimento al seguente indirizzo: info@monvic.it.

Click-and-collect Milano

È possibile organizzare il ritiro in Showroom selezionando l’opzione durante il check-out. Dopo aver effettuato l’ordine verrai contattato per prenotare il ritiro a Milano in Piazzale Giulio Cesare 4.

spedizione

SPEDIZIONE

TNT 10€ in tutta Italia escluse le Isole
SPEDIZIONE GRATUITA ordini da 200€
Ritiro in showroom Milano e tariffa City 6.50€

METODI DI PAGAMENTO

 Paypal
Carta di credito
Bonifico bancario
Satispay

RESI E SOSTITUZIONI

I nostri pantaloni sartoriali, le t-shirt e le felpe sono su ordinazione. Dopo la produzione, non accettiamo resi o cambi. Vi preghiamo di scegliere con attenzione la taglia e contattarci prima di ordinare.